TS – Il Torino ritrova due titolari per la gara con l’Inter: Linetty e Bremer ci saranno per il match. Ancora out Belotti

Ieri Linetty, oggi Bremer. Il Torino recupera due titolari in vista della sfida di domenica alle 15 contro l’Inter“. Tira un sospiro di sollievo importante mister Davide Nicola, che recupera due uomini chiave del suo scacchiere granata in vista del match clou contro l’Inter di Antonio Conte. Come riferisce Tuttosport, il polacco si è negativizzato dal Coronavirus e ieri ha ottenuto l’ok dai medici per riprendere a giocare. L’esito del tampone del brasiliano, invece, è arrivato ieri sera: oggi, dunque, anche lo stopper brasiliano sosterrà le visite mediche per avere l’ok per il rientro.

Ci sono altri elementi fondamentali di questo Torino che ancora devono smaltire la malattia e tra questi ci sono Nkoulou, Singo ma anche il capitano Belotti, non ancora arruolabili: il Torino spera in un recupero lampo. Assente con i nerazzurri anche Tomas Rincon, però per squalifica, al suo posto dovrebbe giocare Daniele Baselli, con Gojak e Verdi pronti a farsi avanti.

Impostazioni privacy