TS – Belotti ha il contratto in scadenza nel 2022, tanti top club punteranno il gallo già in estate: c’è anche l’Inter

Quest’oggi il quotidiano torinese Tuttosport, nella sezione riguardante il Torino, terzultimo in classifica e prossimo avversario dell’Inter, ha rimarcato non solo le preoccupazioni di classifica ma anche di calciomercato. Infatti, i granata hanno da risolvere anche la questione Andrea Belotti: il gallo ha il contratto in scadenza nel 2022.

L’attaccante attualmente non ha un procuratore ufficiale e non ha dato segno di essere interessato a sedersi al tavolo per discutere sul prolungamento del rapporto, non essendogli ancora giunta alcuna proposta. “Non tanto da un punto di vista economico, ma sul piano motivazionale: quello delle ambizioni calcistiche da parte di un club che, oggi come oggi, sarebbe già felice e tremendamente sollevato dall’evitare in qualsiasi modo una retrocessione potenzialmente mortifera“, scrive il quotidiano. 

Ecco allora che molte big già hanno puntato gli occhi sul gallo e potrebbero scatenare l’asta nella prossima estate. Sul quotidiano si legge anche dell’interessamento dell’Inter, ma non solo: si parla anche dei cugini del Milan, di Roma, Napoli, dell’Atletico Madrid in Spagna e di altri svariati ammiratori in Inghilterra.

Impostazioni privacy