Dall'Inghilterra - PIF molla la presa per l'acquisto del Newcastle: gli arabi puntano tutto sull'Inter. "Posso farsi carico dei debiti del club"

Dall'Inghilterra - PIF molla la presa per l'acquisto del Newcastle: gli arabi puntano tutto sull'Inter.

Nuove voci dal Regno Unito rimandano ancora all'interesse del fondo saudita Pif per l'acquisto dell'Inter, vicino al sovrano Mohammed Bin Salman in testa a questo interesse. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico Sun, la trattativa con il Newcastle si sarebbe arenata mentre invece continuano i contatti per iniziare una trattativa per il club nerazzurro. Il valore dell'Inter dovrebbe aggirarsi intorno agli 850 milioni di sterline, ovvero quasi un miliardo di euro: un valore che Pif sarebbe pronto ad investire. Ecco quanto riportato dal quotidiano Sun:

"I sauditi si sono avvicinati all’Inter circa una settimana fa. Non è possibile comprare due club contemporaneamente e sembrano aver rinunciato al Newcastle. Hanno la forza economica per farsi carico dei debiti dell’Inter. Il club nerazzurro è in testa alla Serie A e giocherà la prossima Champions League: ci sono tutti gli incastri giusti".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lorenzo Gentile
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram