Dall’Inghilterra – PIF molla la presa per l’acquisto del Newcastle: gli arabi puntano tutto sull’Inter. “Posso farsi carico dei debiti del club”

Nuove voci dal Regno Unito rimandano ancora all’interesse del fondo saudita Pif per l’acquisto dell’Inter, vicino al sovrano Mohammed Bin Salman in testa a questo interesse. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico Sun, la trattativa con il Newcastle si sarebbe arenata mentre invece continuano i contatti per iniziare una trattativa per il club nerazzurro. Il valore dell’Inter dovrebbe aggirarsi intorno agli 850 milioni di sterline, ovvero quasi un miliardo di euro: un valore che Pif sarebbe pronto ad investire. Ecco quanto riportato dal quotidiano Sun:

“I sauditi si sono avvicinati all’Inter circa una settimana fa. Non è possibile comprare due club contemporaneamente e sembrano aver rinunciato al Newcastle. Hanno la forza economica per farsi carico dei debiti dell’Inter. Il club nerazzurro è in testa alla Serie A e giocherà la prossima Champions League: ci sono tutti gli incastri giusti”.

Impostazioni privacy