Dall'Inghilterra - Arsenal e Chelsea sulle tracce di Achraf Hakimi

Dall'Inghilterra - Arsenal e Chelsea sulle tracce di Achraf Hakimi

Nella seconda Inter contiana, spicca l'apporto di Achraf Hakimi: l'esterno marocchino infiamma la fascia destra e anche il calciomercato. Dall'Inghilterra Arsenal e Chelsea cercano un esterno titolare per la prossima stagione e il classe '98 è un osservato speciale.

POSSIBILE DERBY DI LONDRA PER L'ESTERNO

Hakimi si è adattato al calcio italiano e alle richieste del suo allenatore: 6 gol e 6 assist tra tutte le competizioni, ma non solo. L'ex Borussia Dortmund sta dando le giuste garanzie anche in fase difensiva e per questo è ormai uno degli undici titolari di mister Conte.

Il Telegraph riporta l'interesse dei due club inglesi per il numero 2 nerazzurro. In particolare, i Gunners hanno già due nomi in uscita: Bellerin e l'ex Inter Cedric Soares.

Si prospetta un possibile derby di Londra per Hakimi, anche se il suo nome è già sull'agenda di diversi top club europei. L'Inter, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di cedere una pedina fondamentale per le sue ambizioni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram