Marotta: “Mercato dell’Inter assolutamente chiuso. Scambio Dzeko-Sanchez? Mai entrati nel vivo della trattativa”

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia dall’hotel Sheraton di Milano, sede del calciomercato, Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato della situazione mercato in casa nerazzurra.

Scambio Dzeko-Sanchez? C’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa. Nel rispetto delle indicazioni e linee guida dell’Inter riconfermo ancora oggi che non ci saranno entrate e uscite e possiamo contare su un gruppo importante”.

Eriksen? Quando si è in un grande club non ci sono titolari e riserve, ma titolari e titolari. Le valutazioni vanno fatte anche sulla disponibilità del calciatore, Conte ha avuto un’intuizione nel cambiargli ruolo e lo stesso Eriksen è un professionista serio.

“Ci troviamo davanti a un fatto straordinario, la pandemia ha inciso in maniera forte e il modello del passato non è sostenibile adesso. In questo momento dobbiamo fare i conti con il costo del lavoro e va rivisto, per non rischiare un default. Non assisteremo più a trattative con grandi cifre per i cartellini e a grandi ingaggi. Il mercato dell’Inter è assolutamente chiuso”.

Impostazioni privacy