Le Ufficiali del derby: Conte cambia, c’è Sanchez con Lukaku. Pioli si affida a Ibrahimovic

Meno di un’ora all’Inter-Milan di Coppa Italia, in palio la semifinale contro la vincente di Juventus-Spal. Il primo di due derby in poco meno di un mese, una stracittadina che entrambe le squadre vorranno vincere per riscattarsi dopo gli stop in campionato.

Le scelte di formazione

Antonio Conte opta per un prevedibile turnover e cambia qualcosa dell’11 base. In difesa c’è Kolarov sul centro sinistra insieme a Skriniar e De Vrij, sulle fasce riposano Hakimi e Young e giocano Darmian e Perisic. A centrocampo c’è il trio titolare, in avanti sarà Sanchez a fare coppia con Lukaku. Pioli cambia, anche per via degli infortuni: Dalot giocherà in difesa al posto di Calabria, in porta Tatarusanu al posto dello squalificato Donnarumma. A centrocampo ci sarà Meitè con Kessie, in avanti Brahim alle spalle di Ibrahimovic.

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 11 Kolarov; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 7 Sanchez, 9 Lukaku.

Allenatore: Antonio Conte

Milan (4-2-3-1): 1 Tatarusanu; 5 Dalot, 24 Kjaer, 13 Romagnoli, 19 Theo Hernandez; 18 Meitè, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 21 Brahim Diaz, 17 Leao; 11 Ibrahimovic.

Allenatore: Stefano Pioli

Impostazioni privacy