Udinese-Inter, le ufficiali: Conte conferma l’11 tipo, Gotti con la sorpresa Deolofeu

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincere per dare continuità alla bella vittoria contro la Juventus. Questo l’obiettivo dell’Inter nella sfida delle 18 contro l’Udinese, che a sua volta ha bisogno di punti vista la difficile situazione di classifica.

Le scelte di formazione

Antonio Conte non fa calcoli e dimostra che la partita più importante è questa con i friulani. Confermato l’undici titolare dei nerazzurri, con il trio di difesa solito a protezione di Handanovic. Sulle fasce ci sono Hakimi e Young, Vidal ancora titolare al centro. In avanti la solita coppia formata da Lukaku e Lautaro. Luca Gotti conferma quasi tutti i titolari del recupero giocato mercoledì dall’Udinese contro l’Atalanta. Avanti a Musso ci sono Bonifazi, Becao e Samir, Pereyra ancora titolare a centrocampo con De Paul. In attacco Deulofeu a supporto di Lasagna, in quella che sarà probabilmente la sua ultima partita in bianconero.

Le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

Allenatore: Antonio Conte

Udinese (3-5-1-1): 1 Musso; 50 Becao, 14 Bonifazi, 3 Samir; 19 Larsen, 10 De Paul, 22 Arslan, 37 Pereyra, 90 Zeegelaar; 9 Deolofeu, 15 Lasagna.

Allenatore: Luca Gotti

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook