Udinese-Inter, le ufficiali: Conte conferma l’11 tipo, Gotti con la sorpresa Deolofeu

Vincere per dare continuità alla bella vittoria contro la Juventus. Questo l’obiettivo dell’Inter nella sfida delle 18 contro l’Udinese, che a sua volta ha bisogno di punti vista la difficile situazione di classifica.

Le scelte di formazione

Antonio Conte non fa calcoli e dimostra che la partita più importante è questa con i friulani. Confermato l’undici titolare dei nerazzurri, con il trio di difesa solito a protezione di Handanovic. Sulle fasce ci sono Hakimi e Young, Vidal ancora titolare al centro. In avanti la solita coppia formata da Lukaku e Lautaro. Luca Gotti conferma quasi tutti i titolari del recupero giocato mercoledì dall’Udinese contro l’Atalanta. Avanti a Musso ci sono Bonifazi, Becao e Samir, Pereyra ancora titolare a centrocampo con De Paul. In attacco Deulofeu a supporto di Lasagna, in quella che sarà probabilmente la sua ultima partita in bianconero.

Le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

Allenatore: Antonio Conte

Udinese (3-5-1-1): 1 Musso; 50 Becao, 14 Bonifazi, 3 Samir; 19 Larsen, 10 De Paul, 22 Arslan, 37 Pereyra, 90 Zeegelaar; 9 Deolofeu, 15 Lasagna.

Allenatore: Luca Gotti

Impostazioni privacy