Pellè all’Inter già a gennaio: i bookmakers fanno crollare la quota!

Graziano Pellè of Southampton
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo la mossa del governo cinese di mettere un tetto molto stringente agli stipendi dei calciatori stranieri, il ritorno di Graziano Pellè in Italia è sempre più probabile. E i bookmakers hanno pochi dubbi: l’ipotesi (di gran lunga) più verosimile è che l’attaccante si trasferisca all’Inter già a gennaio.

TUTTE LE IPOTESI DI TRASFERIMENTO

Dopo cinque stagioni con la maglia dello Shandong Luneng, il centravanti salentino dovrebbe far rientro in Serie A e potrebbe ritrovare il suo concittadino Antonio Conte. Il feeling tra i due è stato evidente ad Euro 2016 e l’Inter ha l’assoluta necessità di aumentare il suo parco attaccanti nel mercato invernale.

In questi giorni si era parlato di un derby di mercato con i rossoneri del Milan, ma dai betting analyst arriva un segnale importante per il futuro di Pellè: la quota di un suo approdo all’Inter crolla da 4.00 a 2.75! Come sottolinea Agipronews, questo scenario di mercato ha un finale quasi scontato, soprattutto se si considera che il suo trasferimento al Milan è salito fino a quota 33.00. Più probabile un suo passaggio alla Fiorentina che, a quota 6, resta comunque molto distante dalla probabilità di vedere l’ex Southampton in nerazzurro.

Remote le ipotesi di un trasferimento negli Emirati Arabi (quotato 10.00) e in MLS (quotato 15.00), anche perché l’intenzione del calciatore è quella di tornare in Italia per concludere la sua carriera.