Pellè all’Inter già a gennaio: i bookmakers fanno crollare la quota!

Dopo la mossa del governo cinese di mettere un tetto molto stringente agli stipendi dei calciatori stranieri, il ritorno di Graziano Pellè in Italia è sempre più probabile. E i bookmakers hanno pochi dubbi: l’ipotesi (di gran lunga) più verosimile è che l’attaccante si trasferisca all’Inter già a gennaio.

TUTTE LE IPOTESI DI TRASFERIMENTO

Dopo cinque stagioni con la maglia dello Shandong Luneng, il centravanti salentino dovrebbe far rientro in Serie A e potrebbe ritrovare il suo concittadino Antonio Conte. Il feeling tra i due è stato evidente ad Euro 2016 e l’Inter ha l’assoluta necessità di aumentare il suo parco attaccanti nel mercato invernale.

In questi giorni si era parlato di un derby di mercato con i rossoneri del Milan, ma dai betting analyst arriva un segnale importante per il futuro di Pellè: la quota di un suo approdo all’Inter crolla da 4.00 a 2.75! Come sottolinea Agipronews, questo scenario di mercato ha un finale quasi scontato, soprattutto se si considera che il suo trasferimento al Milan è salito fino a quota 33.00. Più probabile un suo passaggio alla Fiorentina che, a quota 6, resta comunque molto distante dalla probabilità di vedere l’ex Southampton in nerazzurro.

Remote le ipotesi di un trasferimento negli Emirati Arabi (quotato 10.00) e in MLS (quotato 15.00), anche perché l’intenzione del calciatore è quella di tornare in Italia per concludere la sua carriera.

Impostazioni privacy