Ventola a InterTV: "Tanta delusione per un'eliminazione in un girone abbordabilissimo"

Ventola a InterTV:

L'ex attaccante dell'Inter Nicola Ventola, ai microfoni di InterTV ha voluto dire la sua sulla cocente eliminazione dei nerazzurri dall'Europa, con queste parole: "L’Inter ha fatto la partita che doveva fare, è normale che dovevi fare gol e in 180 minuti non ci sei riuscito. La delusione è tanta perché in due partite hai creato tantissimo e sei uscito in un girone abbordabilissimo, soprattutto per il Real Madrid visto negli ultimi mesi. Dispiace perché eri superiore quasi a tutti, anche al Real Madrid, e non sei riuscito a passare un turno che era alla tua portata".

Infine, sulla lotta scudetto: "L’Inter sta cominciando a fare risultati, contro il Bologna hanno dominato. È una sconfitta che fa male, ma sono convinto che ora l’Inter si concentrerà alla grande sul campionato, dove ha buone opportunità di fare bene e anche di vincere. Nelle ultime quattro partite l’Inter ha dato sicurezza e sensazione di solidità”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram