Marotta: “Eriksen? Non tratteniamo un giocatore che chiede di essere ceduto. Faremo le giuste valutazioni”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Beppe Marotta parla della sfida contro il Torino e del futuro di Eriksen.

Marotta: “Eriksen? Al momento opportuno cercheremo le giuste combinazioni”

Dobbiamo convivere con questa pandemia che porta spesso nuovi calciatori positivi ed è una situazione che vale per tutti i club. Certe programmazioni devono essere limitate nell’arco del tempo. Inizia un ciclo molto particolare per noi. Ci saranno circa 10 partite in 33 giorni e i giocatori a disposizione devono rispondere alle richieste dell’allenatore, così Beppe Marotta a DAZN prima della sfida contro il Torino.

Su Bastoni:Quando un nostro giocatore indossa la maglia della rispettiva nazionale è sempre motivo di orgoglio. Se poi si torna con belle prestazioni e gol è uno stimolo ulteriore per le partite che si affrontano. Nel caso specifico è una bella pagina che corona il momento di un grande talento“.

Un commento anche sul futuro di Eriksen: “Ieri Conte ha risposto in modo molto esaustivo. Aggiungo chiaramente che non dobbiamo trattenere un calciatore nel momento in cui chiede di essere trasferito. Dovremo fare delle giuste valutazioni. In questo momento è a disposizione e Conte lo sta utilizzando nel rispetto del calciatore e del club. Al momento non sono arrivate richieste, ma al momento opportuno cercheremo di trovare le giuste combinazioni”.

Impostazioni privacy