Non solo Milik: le 2 alternative al polacco e gli esterni per gennaio

L’inizio della stagione nerazzurra ha deluso le attese. La rosa ha bisogno di qualche altro innesto, soprattutto sulla corsia di sinistra e in attacco dove si profilano 2 alternative ad Arkadiusz Milik.

L’INTER PREPARA SOLUZIONI LOW COST

Tanto lavoro da fare per Marotta e Ausilio nella sessione di mercato invernale. La sensazione è che manchi qualche tassello per avere risultati molto più costanti. In questo avvio di stagione l’Inter ha subito molto gli attacchi sul proprio out di sinistra. In più, il ritmo forsennato di questa stagione obbliga gli uomini di mercato nerazzurri a cercare una riserva di Lukaku.

Per questo, come riporta Tuttosport, i nomi caldi in Viale della Liberazione sono: Emerson Palmieri, Marcos Alonso, Junior Firpo e Arkadiusz Milik. Dopo l’altalenante trattativa estiva per portare il polacco a Roma, De Laurentiis potrebbe abbassare le sue pretese dai 25 ai 20 milioni, cifra comunque alta per un giocatore completamente fuori dal progetto e in scadenza di contratto.

Per questo non sono tramontate piste low cost come quella che porta a Olivier Giroud del Chelsea, e a un nuovo tentativo di scambio Gervinho-Pinamonti.

Impostazioni privacy