Conte attende i tamponi e recupera Stefano Sensi per il Torino

Conte attende i tamponi e recupera Stefano Sensi per il Torino

Questa settimana ritorna la Serie A e l'Inter di Antonio Conte ha necessità di macinare punti a partire dalla sfida di domenica contro il Torino. Facciamo il punto su Hakimi, Perisic e Sensi.

2 RIENTRI AD APPIANO GENTILE

Come riporta Sky Sport, il nazionale marocchino e il nazionale croato dovrebbero rientrare oggi ad Appiano Gentile, ma potranno unirsi al resto della squadra solo dopo l'esito del tampone (se negativo) da sostenere al rientro. Nei giorni scorsi l'esterno ex Bayern Monaco è risultato negativo, nonostante la positività di Brozovic e Vida che aveva giocato da positivo i primi 45' di Turchia-Croazia.

Discorso diverso per Stefano Sensi, mai recuperato del tutto da quel lontano Inter-Juventus del 6 ottobre 2019. La sua situazione clinica è rientrata, ma visti i numerosi problemi fisici, Conte e il suo staff valuteranno bene il suo ritorno in campo. Molto probabile il suo ritorno tra i convocati per il match interno di domenica, difficile vederlo dal primo minuto.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram