Genoa, Maran in conferenza: “Inter sfida stimolante, ai miei chiedo personalità e coraggio”

Vigilia di Genoa-Inter e conferenza stampa di presentazione del match quest’oggi per mister Rolando Maran. Il tecnico dei rossoblu, che può finalmente contare su più giocatori a disposizione, visto che la situazione legata al Coronavirus pare essere rientrata, ha risposto alle domande dei giornalisti in merito alla sfida di domani con i nerazzurri.

“Contento per i rientri, ogni partita sarà una finale”

Queste le parole di Maran durante la conferenza: “La settimana è andata in maniera diversa tra un calciatore e l’altro, c’è chi poteva fare un determinato lavoro e chi un altro. La cosa importante è che molti di questi ragazzi siano tornati ad allenarsi in gruppo, ci ha dato morale e l’entusiasmo giusto per affrontare questa settimana. Nella rifinitura di domani mattina potrò capire se qualcuno tra i rientranti potrà prendere parte al match. Dobbiamo pensare a una gara per volta, vivere tutte le partite come una finale e cercare di essere concentrati sull’impegno che deve venire, poi il resto viene di conseguenza.

Adesso concentriamoci su questa gara che è molto insidiosa, ma anche molto stimolante. Ai miei giocatori chiedo personalità e coraggio nell’andare a fare le cose che abbiamo provato. Chiedo che ci sia da parte nostra la voglia di determinare una partita con mille difficoltà per il momento che stiamo vivendo e per la caratura tecnica dell’avversario”.

Impostazioni privacy