CM: “Eriksen proposto come pedina di scambio per arrivare a Kanté “

Il retroscena di mercato, svelato da calciomercato.com, racconta l’ipotesi di scambio, tra Eriksen Kanté , proposto dai nerazzurri per arrivare al centrocampista del Chelsea

Scambio Eriksen per  Kanté, l’idea avuta dall’Inter a fine mercato

Il centrocampista Danese è stato al centro del mercato dell’Inter. Il giocatore, però, non ha mai preso in considerazione l’idea di lasciare i nerazzurri voglioso di dimostrare il suo talento. Per la dirigenza non è mai stato un esubero ma tra i primi nomi sulla lista dei partenti. Nonostante le tante voci su di lui, Eriksen ha sempre rifiutato le offerte, restando, di conseguenza, all’Inter. Un retroscena è stato svelato da calciomercato.com, che racconta dell’idea di scambio proposta dall’Inter al Chelsea per arrivare a Kanté , pupillo del tecnico leccese. Di seguito quanto scritto:

Eriksen non è mai stato un esubero, tuttavia è sempre stato tra i primi nomi sulla lista dei cedibili. Marotta ha provato a inserirlo in uno scambio con il Chelsea per arrivare a Kantè, ricevendo però un secco no dai Blues. Di offerte vere non ne sono arrivate. Sicuramente non sono arrivate proposte convincenti per il giocatore, che anche nelle ultime ore di mercato ha rifiutato ogni destinazione, volendo restare all’Inter“.

Impostazioni privacy