Skriniar, Tottenham pronto al rilancio decisivo: le cifre

Italy, Milan, october 23 2019: press conference MATCHROOM BOXING ITALY Daniele Scardina vs Ileas Achergui, IBF International Super-Middleweight Championship, Terrazza Duomo 21
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Milan Skriniar nonostante la maglia da titolare contro il Benevento potrebbe comunque salutare l’Inter. Il Tottenham si sarebbe avvicinato alle richieste nerazzurre.

SKRINIAR AI SALUTI?

Secondo SportMediaset Mourinho non avrebbe rinunciato allo slovacco. Il manager portoghese avrebbe rialzato l’offerta presentata negli scorsi giorni (circa 30 milioni) raggiungendo la cifra di 44 milioni di euro più bonus. L’Inter ne chiede almeno 50 per lasciar partire l’ex Sampdoria, le cifre sono molto vicine e si potrebbe trattare. Il più grande nemico degli Spurs resta il tempo, dato che il mercato si chiude il 5 ottobre.

NON SOLO SKRINIAR

Oltre allo slovacco potrebbero lasciare Milano anche Dalbert, Joao Mario e Asamoah. Il primo è ad un passo dal Rennes, si parla di prestito con diritto di riscatto. Gli altri due sono fuori dalla lista Serie A composta da Antonio Conte e vanno quindi considerati al 100% fuori rosa e in cerca di una nuova sistemazione.