GdS – Restyling scudetto: Kantè e Vidal per la mediana dei sogni

Gli obiettivi sono chiari, in campo e sul mercato. L’Inter vuole tornare a vincere e vuole farlo nell’immediato. Ecco perché Antonio Conte ha chiesto alla società due uomini che dell’arte di vincere sono maestri: Kantè e Vidal.

Per Kantè l’Inter potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto

Il campione del mondo e l’ex Juve, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono i veri obiettivi di mercato dell’Inter che adesso, deve studiare la strategia giusta.

Vidal potrebbe liberarsi gratuitamente dal Barcellona e sposare il progetto Inter riabbracciando Antonio Conte. Le sue parole al miele per la Juve delle scorse ore, non hanno cambiato i programmi del club nerazzurro che sembra intenzionato ad accontentare il tecnico.

Più complicata la situazione che porta a Kantè. Il Chelsea fa muro e prima di tentare l’affondo l’Inter ha bisogno di fare cassa. Gli indiziati principali sono Brozovic e Skriniar ma anche i rientranti dai prestiti, potrebbero dare una mano sotto questo punto di vista.

Per il campione del mondo servirà pazienza e strategia. Conte intanto sogna un centrocampo con Barella, Vidal e Kantè. Gamba e qualità per tornare a vincere.

Impostazioni privacy