Mercato – Kanté principale obiettivo, si pensa alla contropartita. Accordo totale con Kolarov

Sport Mediaset ha fatto il punto sul mercato in entrata dell’Inter. Gli obiettivi principali del momento, per la società nerazzurra, sono N’Golo Kanté e Aleksandar Kolarov.

CONTROPARTITA PER IL FRANCESE

Kanté è il nome principale, voluto da Conte, per rinforzare il centrocampo dell’Inter. Visto il mercato faraonico del Chelsea, il francese sembra non rientrare più nei piani del club. I Blues, per fare cassa, vorrebbero cederlo per la cifra di 50 milioni di euro, ma i nerazzurri sperano di abbassare le richieste dei londinesi inserendo una contropartita. Il nome in questione sarebbe quello di Milan Skriniar.

Lo slovacco è, però, un obiettivo dichiarato del PSG, che, per portarlo a Parigi, potrebbe offrire all’Inter il cartellino di Paredes. Il centrocampista del Paris sarebbe il piano B, in caso di mancato arrivo di Kanté.

ACCORDO TOTALE

L’altro giocatore che l’Inter vuole portare a Milano è Kolarov. Con il serbo c’è accordo totale per un biennale da 3 milioni a stagione. Nell’affare che porta all’ex Manchester City, i nerazzurri vorrebbero inserire anche il cartellino del classe 2001 Edoardo Vergani.

Impostazioni privacy