Ag. Lazaro: "Futuro? Stiamo parlando con un Club che farà la Champions"

Ag. Lazaro: “Futuro? Stiamo parlando con un Club che farà la Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’agente di Valentino Lazaro ha parlato dell’esperienza in Premier e di quella all’Inter, così come di futuro.

“Non voglio sbilanciarmi, non farò nomi”

“Stiamo parlando con un club che farà la prossima Champions League. Non voglio fare il nome del club o svelare in quale campionato giochi. Quello che posso dire è che speriamo di poter concludere presto i discorsi con questo club. La prossima stagione è molto importante, c’è l’Europeo ed è fondamentale che Valentino giochi con regolarità. Non voglio sbilanciarmi su formule e dettagli finché l’affare non sarà concluso”. Sull’esperienza in nerazzurro invece: “Lazaro ha l’Inter nel cuore, l’Inter è un club enorme, uno dei più grandi al mondo, con un allenatore fantastico. Era infortunato quando è arrivato all’Inter e ha recuperato solo 10 giorni prima dell’inizio della stagione. Per questo, è stato molto difficile per lui ritagliarsi un posto in squadra. Quello che posso dire è che Valentino ha grande considerazione dell’Inter e di Conte, che è un grande allenatore.”

“A New Castle ha giocato poco”

Le parole invece rispetto all’esperienza in Premier: ““Abbiamo scelto il Newcastle per farlo giocare. Era molto felice dell’esperienza ma non ha giocato quanto avrebbe voluto. E’ stato deludente quanto accaduto al Newcastle. Era partito bene poi dopo la pandemia qualcosa è cambiato. Valentino non sa bene cosa ma non ha più giocato quanto si aspettava. Forse dipende dal fatto che lui fosse in prestito e il Newcastle preferiva far giocare giocatori di proprietà. Ora è concentrato sulla prossima stagione e la cosa fondamentale è che giochi con regolarità”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy