GdS - Il papà di Messi è milanese: il sogno Leo continua

GdS – Il papà di Messi è milanese: il sogno Leo continua

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sognare non costa nulla. Lo sanno benissimo i tifosi nerazzurri che, da quando si è sparsa la voce dell’arrivo del papà della Pulce a Milano, sognano Leo Messi in maglia nerazzurra.

Suning starebbe studiando i termini economici dell’operazione

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Jorge Messi ha preso casa a Milano ed ha avviato l’iter che gli permetterà di ottenere la residenza mlanese. Prevedibile, ma non scontato.

Ecco perché il mondo Inter continua a sognare, sperando che il Decreto Crescita possa dare una mano a riguardo. Il papà di Messi e i suoi consulenti affronteranno a breve il tema fiscale e il tetto da 100mila euro per tassare i guadagni realizzati all’estero, non può che alimentare le speranze.

In aggiunta il Decreto Crescita ha introdotto l’agevolazione del 50 per cento sulle trattenute dello stipendio di chi sbarca nel nostro Paese. Difficile comunque che Messi possa liberarsi già nella prossima sessione: ha una clausola da 700 milioni.

L’anno prossimo però, potrebbe liberarsi a zero dal Barcellona e in quel caso, i sogni potrebbe anche diventare realtà.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy