Scholes: “Inter-United sarebbe una grande finale di Europa League ma i Red Devils sono superiori”

La leggenda del Manchester United, Paul Scholes prevede una finale di EL tra Inter e United senza esclusione di colpi e grandi motivazioni.

Le parole di Scholes

L’Inter è da sempre considerata una delle papabili vincitrici dell’Europa League. Una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque, anche l’altra favorita per vincere il torneo: il Manchester United.

A questo proposito, l’ex calciatore e leggenda dello United Paul Scholes, intervistato da BT Sport, ha le idee chiare su una possibile finale tra Inter e United. Finale ricca di colpi di scena e di motivazioni da entrambe le parti.

Ecco, nel dettaglio, le parole di Scholes:

Non è mai stato facile confrontarsi con squadre italiane. Ma per me, la più grande minaccia dello United per vincere l’Europa League è l’Inter. Insieme allo United sono le squadre migliori della competizione al momento e se si incontreranno in finale sarà una grande partita”.

C’è grande motivazione da entrambe le parti ma soprattutto per l’Inter, pensate a Lukaku e a come si è lasciato con il club, sarebbe una grande storia da raccontare. Ma credo che lo United, se è mentalmente sul pezzo, sia superiore all’Inter. Ha giocatori superiori all’Inter. I quarti con il Copenaghen? Non penso saranno un problema”

Impostazioni privacy