Marotta: "Raggiunti grandi risultati, questo gruppo merita un plauso"

Marotta: “Raggiunti grandi risultati, questo gruppo merita un plauso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine della gara di Bergamo tra Atalanta e Inter, l’ultima del campionato di Serie A 2019/2020, l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn. Tra i temi centrali la stagione, il mercato e, ovviamente, Lionel Messi, ritenuto letteralmente “fantalcacio”.

LE PAROLE DI MAROTTA

“Abbiamo raggiunto grandi risultati, sia in termini di statistiche sia dal punto di vista dei punti. Per noi è un motivo di grande orgoglio, abbiamo fatto gli stessi punti del Triplete e il merito è di tutti. Dall’area tecnica fino al mister Antonio Conte, e soprattutto dei ragazzi. Aver buttato via dei punti significa anche aver accumulato dell’esperienza in più, da quattro partite non subiamo gol e quindi questo aspetto negativo servirà comunque per migliorarci il prossimo anno. Noi abbiamo l’obiettivo di crescere, alzare l’asticella in termini di qualità. Il lavoro di Conte si è già visto parecchio, vogliamo regalare delle soddisfazioni alla società, a noi stessi e ai tifosi: l’obiettivo è quello. Mercato? Questo gruppo merita un plauso, non è facile migliorare questa squadra. Cercheremo di cogliere le opportunità che ci capiteranno, ma la rosa di oggi ha dimostrato di essere di un ottimo livello. Messi? Continuerà a giocare nel Barcellona, è fantacalcio. Noi dobbiamo cogliere le opportunità e non credo che questa rientri tra queste“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy