SM – Bicchiere sempre più mezzo pieno. Atalanta, Sanchez e testa all’EL

L’ultimo spint prima della fine del campionato fa tirare le somme ad Antonio Conte e gli permette di vedere il bicchiere mezzo pieno: l’Inter è seconda con la miglior difesa del campionato e il secondo migliore attacco.
I nerazzurri però, dopo la partita con l’Atalanta, dovranno mantenere caldi i motori dato l’impegno Europeo con il Getafe il 5 Agosto.

INTER-ATALANTA

La classifica parla chiaro: Inter (79), Atalanta (78) e Lazio (75), quest’ultima con una partita in meno, sono potenzialmente appaiate in 2 punti all’ultima giornata di campionato.
Il filo tra il secondo ed il quarto posto non è mai stato così sottile: i nerazzurri dovranno avere a che fare con gli uomini di Gasperini e la loro stagione record.
La Lazio osserva ed è pronta a cogliere la prima occasione per effettuare il doppio sorpasso.

INTER-GETAFE

Una volta terminato il campionato i riflettori saranno puntati subito sull’Europa League: partita secca in campo neutro con gli spagnoli del Getafe.
Un importante nodo da sciogliere è quello di Alexis Sanchez: il giocatore in prestito a meno di riscatto tornerà a Manchester alla fine di Luglio ed i nerazzurri vedranno andare via una delle pedine assolute di quest’ultima parte di stagione.
Marotta e Ausilio sono in trattativa per cercare di trattenere il giocatore.

Impostazioni privacy