Rummenigge su Alaba: "Rinnovo? Non abbiamo ancora trovato una soluzione"

Rummenigge su Alaba:

Si fa ancora più tortuosa la strada che porta al rinnovo di David Alaba con il Bayern Monaco. Il club campione di Germania non ha ancora trovato l'intesa per il prolungamento del contratto dell'austriaco, in scadenza nel 2021. A comunicare le difficoltà della trattativa è Karl-Heinz Rummenigge, dirigente dei bavaresi.

RUMMENIGGE: "SENZA RINNOVO CERCHEREMO ALTRE SOLUZONI"

Durante la conferenza stampa di presentazione di Leroy Sané, si è parlato anche del mercato in uscita e dei colloqui con Alaba per il rinnovo del contratto. Ma Rummenigge ha evidenziato le difficoltà a trovare l'accordo: "Non abbiamo ancora trovato una soluzione. Se non dovesse arrivare il rinnovo, prenderemo in considerazione altre opzioni". La Bild, alla luce delle parole dell'ex giocatore dell'Inter, parla delle intenzioni del Bayern, ben chiare. Prolungare il contratto oppure ottenere il massimo da una sua cessione, visto che tra un anno l'esterno austriaco potrebbe liberarsi a parametro zero.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram