Nasce Inter Podcast: il club nerazzurro è il primo in Italia

Avanti. Verso nuovi obiettivi sportivi. Verso una una crescita totale. L’Inter ha annunciato stamane la nascita di Inter Podcast, diventando il primo club a presentare un progetto strutturato di comunicazione integrata e multipiattaforma in questo ambito.

Da oggi disponibili i contenuti su Lautaro Martinez, Ronaldo e Skoglund.

Il progetto è stato lanciato su Spreaker con due differenti show: “Numeri 10” e “Inter News”. Da oggi, saranno già disponibili le storie di tre grandi numeri 10 nerazzurri: Lautaro Martinez, Ronaldo e Lennart Skoglund.

Per quanto riguarda “Inter News” invece, i contenuti riguarderanno interviste esclusive, aggiornamenti, analisi pre e post-partita e molto altro.

Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di FC Internazionale Milano, ha commentato così la novità: “Con il lancio di Inter Podcast, il Club nerazzurro si conferma fortemente votato all’innovazione, alla sperimentazione di nuovi linguaggi e all’esplorazione di nuove piattaforme” le parole di . L’ingresso in un mercato in crescita esponenziale come quello del podcast ci permetterà di raggiungere nuove audience e di allargare ulteriormente la nostra fanbase a livello globale”.

Impostazioni privacy