Biasin: “Addio di Conte? E’ improbabile. Sul mercato si sentono le solite balle”

Il popolare giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione sul momento storico dell’Inter e sul suo prossimo futuro.

L’editoriale di Biasin su TMW

Il momento storico dell’Inter come è vissuto dai giornalisti di fede nerazzurra? L’addio di Antonio Conte a fine stagione è realmente possibile? A queste domande ha cercato di rispondere il giornalista Fabrizio Biasin.

Il collega, nel consueto editoriale su TMW, ha cercato di delineare un tracciato di quello che è il momento della squadra di Antonio Conte, all’indomani della vittoria sul Torino, e sulle mosse di mercato della società.

Ecco, nel dettaglio, l’editoriale del collega Biasin:

 “L’Inter contro il Torino ha giocato un’altra partita sporca, faticosa, convincente solo nel secondo tempo. Ma finalmente vittoriosa. La classifica è buona, l’umore così così. Si riflette sul futuro, su “Conte insoddisfatto”: un cambio in panchina ci pare francamente improbabile, anche solo per una questione economica, ma è vero che serve più chiarezza tra tecnico e dirigenza. Il mercato darà una mano (Zhang è pronto ad investire ancora, ma non per Kanté o Alaba, due delle tante balle uscite negli ultimi giorni), qualche sorriso in più in vista del finale di stagione… può fare il resto”.

Impostazioni privacy