Handanovic, in arrivo l'agente a Milano per formalizzare il rinnovo

Handanovic, in arrivo l’agente a Milano per formalizzare il rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rinnovo in vista per il capitano Handanovic ed è atteso l’arrivo dell’agente per concludere la pratica, con un possibile comunicato ufficiale del club nerazzurro.

HANDANOVIC, RINNOVO FINO AL 2022

Lo scorso febbraio era stata raggiunta una intesa col giocatore per il rinnovo e verrà formalizzata in questi giorni. É in arrivo, infatti, a Milano Fali Ramadani, l’agente dello sloveno, per mettere nero su bianco sul rinnovo del suo assistito.

Il contratto prevede l’allungamento del rapporto tra l’Inter e il suo capitano fino al 30 giugno 2022, con un ingaggio di 3,5 ml di euro. Una decade, dunque, per lo sloveno che ha scelto di sposare la maglia nerazzurra nel 2012.

Tutto l’ambiente Inter è soddisfatta di voler prolungare il contratto del giocatore, dato l’apprezzamento verso il portiere da parte di tutti. Antonio Conte, la società e i compagni conoscono le qualità sia fuori dal campo che dentro al campo dello sloveno e per questo c’è unanimità nella conferma del classe 1984.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy