Inter, è Gabriel Jesus il dopo Lautaro. Ma il City lo valuta a peso d’oro

Dall’Inghilterra riportano di come Gabriel Jesus sia il numero uno nella lista dell’Inter per rimpiazzare Lautaro Martinez, sempre più in orbita Barcellona.

GABRIEL JESUS IN NERAZZURRO?

Nel 2016 la neo proprietaria Suning cercò di portare in Italia uno dei due wonder kids del campionato brasiliano, uno era Gabigol e l’altro l’attuale 33 del City. I numeri e i fatti ci dicono che ad Appiano sia sbarcato il Gabriel sbagliato ma a distanza di 4 anni si potrebbe recuperare l’errore. Infatti il Manchester Evening News racconta di come la dirigenza degli sky blue, conscia dell’interesse dei nerazzurri, abbia fissata a 70 milioni di euro il prezzo del classe ’97. Un operazione del genere sarebbe sostenibile solo con la cessione del Toro Martinez al Barcellona.

GUARDIOLA VORREBBE TENERE GABRIEL JESUS

Ma sulla strada che porta il brasiliano a Milano c’è Pep Guardiola. Il tecnico degli inglesi non vorrebbe privarsi del talento sudamericano e spingerebbe affinché il club provveda a rinnovargli il contratto per convincerlo a restare in Premier League. L’inter però potrebbe riuscirlo a strapparlo nel caso in cui il Tas di Losanna confermerebbe l’esclusione per due anni dalle coppe europee del club di Manchester. In quel caso le ambizioni del giocatore potrebbero spingerlo alla corte di Conte.

Impostazioni privacy