Mercato, l’Atalanta piomba su Esposito: ecco i possibili scenari

Secondo Tuttosport l’Atalanta è pronta a piombare sul classe 2002 Sebastiano Esposito. L’Inter valuta la strategia di mercato migliore per non rinunciare al ragazzo.

Baby Esposito jolly di mercato

Il Mercato in uscita dell’Inter si arricchisce di un nuovo nome: Sebastiano Esposito.

Da tempo la società nerazzurra e l’entourage del classe 2002 sono in continuo dialogo per trovare un accordo sul prolungamento di contratto. I nerazzurri vorrebbero blindare il giovane attaccante fino al giugno 2025 ma le parti non hanno ancora trovato l’accordo definitivo.

Per questo motivo, secondo Tuttosport, l’Atalanta vorrebbe approfittare di questo stallo per accaparrarsi il talentino azzurro che tanto piace a mister Gasperini:

La società orobica ha chiesto ufficialmente all’Inter Sebastiano Esposito (classe 2002), l’operazione non è semplice perché il valore e l’età del centravanti di Castellammare di Stabia fanno gola a molti. Ma è una pista da seguire. Nello scacchiere degli orobici il ragazzo si potrebbe inserire molto bene, Gasperini lo apprezza e non è detto che si possa fare un’operazione simile a quella che ha portato Pinamonti al Genoa.

Dal canto suo l’Inter ha avuto altre richieste per Esposito, che potrebbe rientrare come jolly nella possibile trattativa con la Viola per Federico Chiesa:

Tanti i dettagli da valutare, l’Inter non vorrebbe perderlo definitivamente e pure la Fiorentina è alla finestra anche se i viola potrebbero solo inserirlo in un’operazione con Chiesa verso Milano

Impostazioni privacy