Dalla Francia – Kurzawa dice no all’Inter: ecco la situazione

Il terzino del Psg avrebbe rifiutato il progetto della società nerazzurra.

IL TERZINO FRANCESE CHIUDE LE PORTE ALL’INTER: NON E’ ANCORA DETTA L’ULTIMA PAROLA

Layvin Kurzawa è un nome caldo per il mercato estivo. Il terzino francese è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e ancora non è arrivato il rinnovo. Secondo il quotidiano France Football, il giocatore sarebbe gradito da molte squadre europee: “L’Arsenal è stato il primo club ad aver parlato con il giocatore e ha persino pensato di poter trovare l’accordo con la squadra francese entro il 31 gennaio. O almeno pensava di riuscire a strappare in anticipo un accordo per la prossima stagione”.

INTER E UN’ALTRA SQUADRA ITALIANA INTERESSATA

L’Arsenal non sarebbe l’unica squadra interessata al giocatore. Inter e Juventus avrebbero messo gli occhi su Kurzawa, ma le trattative con le due squadre italiane sono bloccate, ma non si esclude nulla: “L’Inter pensava di poter arrivare ad un accordo. Sul tavolo cinque mln di bonus al momento della firma, ma il calciatore si era defilato non del tutto sedotto dal progetto interista. La Juve era arrivata per ultima sul giocatore e aveva semplicemente proposto uno scambio con De Sciglio. Da allora le due squadre italiane hanno abbandonato la pista che porta al calciatore del PSG, ma non è da escludere un ritorno di fiamma“.

Secondo l’entourage del giocatore sarebbe meglio un’esperienza in Premier o nella Liga. Anche l’Atletico Madrid sarebbe interessato a Kurzawa.

Impostazioni privacy