Eto’o: “Lautaro? Il Barça deve sempre rafforzarsi, basta non sminuire Suarez”

L’ex centravanti dell’Inter e del Barca Samuel Eto’o, in un’intervista, ha voluto dire la sua sulla trattativa tra Lautaro – Barcellona.

L’elogio del camerunense per Suarez

Samuel Eto’o, uno degli eroi del triplete nerazzurro, ai microfoni di Radio Catalunya ha voluto dire la sua sul possibile approdo di Lautaro Martinez al Barcellona, ponendo l’accento sul possibile duello con Luis Suarez:

Adoro Suarez, è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Lautaro? Il Barça deve sempre rafforzarsi, ma non bisogna abbassare i gradi di un generale come Suarez: nella sua posizione è un davvero generale e non può essere paragonato a nessuno.”

Lautaro sta facendo bene con l’Inter e ha prospettiva, ma le persone hanno la tendenza a dimenticare la storia recente e Luis ha scritto la storia recente, non solo per il Barça ma per il calcio. Questo deve essere riconosciuto. Ciò non impedisce di prendere un altro giocatore per dare più competizione al gruppo, sapendo che il Barça ha molti giocatori, ma chiedo rispetto per coloro che hanno scritto la storia”.

Impostazioni privacy