Perisic, Inter e Bayern potrebbero avere la soluzione per il riscatto

Tra i diversi problemi portati in dote dalla pandemia c’è quello delle estensioni dei prestiti e lo spostamento dei riscatti. A questo proposito ci sono novità per quanto riguarda Ivan Perisic, attualmente in forza al Bayern.

PRINCIPIO DI ACCORDO?

Come riporta Calciomercato.com, il croato sarebbe dovuto essere riscattato dai bavaresi entro il 30 maggio. Ciò non è avvenuto, ma questo non significa che il laterale sarà ad Appiano Gentile in futuro. Il sito, infatti, scrive come ci sia una sorta di gentlemen agreement tra Bayern ed Inter: Perisic sarà riscattato più avanti, nonostante l’accordo avesse fissato un limite a fine maggio.

L’ex Inter non rientra più nei piani di Conte e si trova a suo agio in Bundesliga, campionato che conosce bene avendo già giocatoal Borussia Dortmund e al Wolsfburg. L’Inter vuole venderlo per arricchire ulteriormente il tesoretto ricavato dalla cessione di Icardi. Il Bayern ha fatto capire che apprezza il giocatore e lo considera parte del progettu futuro. La sensazione è che alla fine il matrimonio non potrà non farsi.

Impostazioni privacy