Godin ricorda: "Che sofferenze con l'Uruguay, ma ci ha resi più forti"

Godin ricorda: “Che sofferenze con l’Uruguay, ma ci ha resi più forti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diego Godin è pronto a tornare in campo per la ripresa della Serie A, ma c’è ancora tempo per pensare al passato. Il difensore dell’Inter, in un’intervista a Fox Sports Digital, ha speso qualche parole sulla sua esperienza in nazionale. Anche con la maglia dell’Uruguay non sono mancati momenti difficili…

SULL’ORLO DEL BARATRO

Il percorso nelle eliminatorie per il Mondiale del Sudafrica nel 2010 fu molto lungo e metteva in palio un traguardo importante. Alla fine del percorso ci toccava giocare contro l’Ecuador, in altura… eravamo più fuori che dentro! Vincemmo con un gol di Diego Forlan. Poi vincemmo anche in Colombia e finimmo con un pareggio con l’Argentina. Abbiamo passato momenti molto difficili però questo fu quello che ci ha reso più forti. Se non ci fossimo qualificati per quel Mondiale, tutto quello che è scaturito dopo non ci sarebbe stato [in riferimento alla vittoria in Copa America 2011 n.d.r.]”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy