Lazaro: “Ritorno all’Inter? Adesso sono concentrato sul Newcastle ma vedremo più avanti”

Valentino Lazaro ha parlato del suo futuro e del suo possibile ritorno in nerazzurro.

LAZARO: “CONTE? SA COME FAR TIRARE FUORI IL MEGLIO DA OGNI GIOCATORE”

Durante un Q&A sulla pagina Instagram di Soccerbible, l’esterno austriaco ha parlato del momento che sta vivendo al Newcastle, ma anche dell’esperienza in nerazzurro prima del prestito in Inghilterra.

Ecco le parole del giocatore:

“Non vedo l’ora di tornare a giocare, tutti in squadra stanno facendo il possibile per stare al sicuro.

Inter? Adesso sono concentrato sul finire la stagione qua al Newcastle, poi vedremo più avanti se ritorno. La mia prima partita con l’Inter contro il Verona rappresenta il mio miglior momento della stagione, dove ho collezionato un assist per Vecino.

Conte? Sa come tirare fuori il massimo da ogni giocatore e sa come farti lottare per lui. Il lavoro lo rende uno dei miglior allenatore del mondo.

Premier League vs Serie A? La differenza più grande è dal punto di vista tattico, in Italia si lavora molto in quel senso in allenamento e poi si vedono le conseguenze in partita. Manè e Keita? Bello giocare con dei talenti così e sono delle persone carine e divertenti.

Idolo? Guardo molti giocatori, specialmente quelli che giocano nella mia posizione. Però in questo momento non ho un idolo.

Prima partita da professionista? Ricordo che ero molto nervoso, avevo solo 16 anni. Ho giocato, se non sbaglio, 20 minuti in una partita del campionato austriaco che abbiamo vinto.

Razzismo nel calcio? Penso che se vuoi combattere il razzismo, devi iniziare con ogni singola persona coinvolta, sia che si tratti di club, giocatori o federazioni. Tutti devono essere responsabili delle proprie azioni.

Austria? Spero vinca l’Europeo 2021, non bisogna mai smettere di sognare.

Fatti successi in America? E’ straziante quello che è successo. Ho appena registrato un video che pubblicherò sul mio account Instagram più avanti: quindi vi invito a guardarlo.”

Impostazioni privacy