Zanetti avverte: “Lo sport sta tornando ma bisogna avere cautela”

Javier Zanetti, ex Capitano nerazzurro ha voluto dire la sua sulla ripresa dello sport, mantenendo l’attenzione verso una pandemia ancora presente.

La preoccupazione di Pupi

Durante la trasmissione “La Vita in Diretta“, Javier Zanetti ha espresso la sua opinione sui facili entusiasmi scaturiti dopo l’annuncio della ripresa dello Sport:

“È vero che l’attività sportiva sta ritornando, ma per il momento sarei molto cauto: c’è tanta preoccupazione“.

L’ex Capitano nerazzurro ha mostrato tutta la sua preoccupazione per un’epidemia ancora in agguato e non sconfitta e preferisce mantenere la linea della cautela:

“Sono stati momenti difficili anche per lo sport, ma credo che ci sono tante persone che ha sofferto molto di più. Questa pandemia purtroppo è arrivata in tutto il mondo e questa situazione ci farà riflettere tanto, su tante cose che dovremmo pensare da qui in avanti. Come tutti, all’inizio abbiamo rispettato le direttive del Governo, allenandoci da casa e aiutando i miei figli nella scuola online con la speranza che la situazione potesse migliorare. Da parte mia c’è tanta preoccupazione perché in Argentina ho la mia famiglia e diversi amici: lì la pandemia sta arrivando in maniera forte. Mi auguro che non ci siano gli stessi numeri che abbiamo visto in Italia”.

Battuta finale sulla serata benefica “#NonMollareMai Storie Tricolori”, in programma martedì 2 giugno, che lo vedrà tra i protagonisti:

È un evento molto importante, soprattutto per il momento. È a favore della Croce Rossa, stanno facendo un grande sforzo. Ci saranno tanti sportivi che racconteranno le emozioni vissute in campo e fuori, ma è un’occasione unica per aiutare chi ha più bisogno

Impostazioni privacy