Biasin, il punto su Nainggolan, Dybala ed Eriksen: “Avrà più spazio”

Intervenuto durante Microfono Aperto, su Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha fatto il punto su alcuni temi caldi per l’Inter.

Nainngolan ed Eriksen

Il giornalista ha iniziato parlando del possibile ritorno in nerazzurro di Nainggolan, vedendola come una pista molto difficile da realizzare:

La sua esperienza è durata appena una stagione e su di lui sono stati fatti diversi ragionamenti“.

Biasin si è poi espresso sulla situazione di San Siro, augurandosi che la struttura possa essere conservata, per passare, in seguito a parlare di Eriksen. Il danese ha fatto molto discutere per il suo scarso impiego, prima dello stop forzato, ma il giornalista rassicura tutti:

Avrà molto più spazio, come altri giocatori dell’Inter“.

Balo-Cassano e Dybala

Prima di passare a commentare la situazione di Dybala, Biasin esprime il suo pensiero su Balotelli, paragonandolo a Cassano:

Balotelli è l’eterno ragazzino, che tra poco compierà 30 anni. Ha vivacchiato fino a questo punto e ha mostrato solo il 20% del suo potenziale. Fossi dirigente difficilmente punterei su di lui. Cassano invece ha fatto molto bene e ha trascinato le squadre in cui è andato. Lui ha fatto il calciatore, Balotelli no“.

Infine, su Dybala:

Dybala non ha prezzo perché non partirà. L’Inter lo avrebbe portato a Milano la scorsa stagione, magari in uno scambio con Icardi“.

Impostazioni privacy