Avv. Riccio: "Orsato male in Inter-Juve. Tutto il mondo ha visto i suoi errori"

Avv. Riccio: “Orsato male in Inter-Juve. Tutto il mondo ha visto i suoi errori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco le parole dell’avvocato Fabio Riccio sulla direzione di Orsato in Inter-Juve.

AVV. RICCIO SU JUVE-INTER: “MI RIVOLSI ALLA PROCURA DI MILANO”

L’avvocato Fabio Riccio ha oggi parlato della questione Inter-Juve, parlando della direzione di gara dell’arbitro Orsato. Ecco le parole rilasciate a Punto Nuovo Sport Show, in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo:

Inter-Juventus? Visto che la partita si disputò a Milano, mi rivolsi alla Procura di Milano. Orsato è indubbiamente un ottimo arbitro, come mai in quella partita non è riuscito a dare il meglio di sé? Aveva anche l’ausilio fornitogli dal VAR. Era distratto? Confuso? Quel campionato era molto combattuto, quella partita era fondamentale. Da avvocato e tifoso, la mancata chiarezza mi ha portato a farmi alcune domande. Dopo quella partita non esiste che l’organo tecnico abbia fatto una valutazione positiva della prestazione di Orsato: sono basito. Tutto il mondo ha visto gli errori di quella partita e ci hanno ricamato una barzelletta sopra“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy