Di Marzio sicuro: “Inter la più convinta su Tonali. Ecco le cifre dell’affare”

Il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio fa il punto sul futuro di Tonali e chiarisce la posizione dell‘Inter sul giocatore.

I dettagli della possibile operazione

Sandro Tonali è nel mirino dei maggiori Club europei: Barcellona, Real Madrid, Juventus e Inter hanno messo gli occhi sul gioiellino del Brescia e sono pronte a fare follie per accaparrarselo.

Gianluca di Marzio, noto esperto di mercato di SkySport, durante il programma “Calciomercato che verrà”, ha chiarito la posizione dell’Inter sul giocatore italiano. Posizione altamente favorevole per la buona riuscita dell’affare:

La società nerazzurra ad oggi è la più convinta di portare a termine l’operazione Tonali. La Juve è forte sul giocatore ma sta lavorando su altri scambi e da lì capirà i centrocampisti che completeranno l’organico di Sarri. Marotta lo ha individuato come il centrocampista giusto perché è giovane, è italiano, ha un prezzo buono di mercato. Sui trenta mln di euro. Il Barcellona si era interessato a lui nei mesi scorsi e desso lavora però sugli scambi più che sugli investimenti cash”. 

Dalle parole di Di Marzio, si evince il forte pressing dell’Inter e la voglia della dirigenza nerazzurra di approfittare delle incertezze delle altre contendenti per assestare il colpo vincente.

Nel corso del programma, il noto esperto ha parlato anche di altre trattative di casa Inter, tra cui quella riguardante Lautaro e il Barcellona:

 Il Barça sta trattando l’attaccante a prescindere dalla clausola rescissoria presente sul suo contratto. Non è l’unica opzione. Si sta continuando a parlare: si parla di una parte cash e di contropartite, ma ad oggi non è stato trovato nessun accordo. Non c’è nemmeno una vicinanza estrema tra le parti. C’è distanza sulla parte cash e sulle contropartite, non giudicate all’altezza da Conte evidentemente. All’allenatore nerazzurro l’ultima parola sulle contropartite tecniche. Anche su Semedo non ha tolto tutti i dubbi. Si continua a parlare da diverso tempo e questo è un segnale della volontà del Barcellona di arrivare all’argentino e dell’Inter che non ha certo chiuso ad una possibile cessione.”

Impostazioni privacy