Commisso gela l’Inter: “Castrovilli e Chiesa? Se ne parla fra un mese e mezzo”

Il Patron della Fiorentina, per il momento, non vuole sentire parlare di un presunto addio dei suoi gioielli Chiesa e Castrovilli.

Ogni discorso di mercato rimandato al futuro

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ha portato in Italia voglia di fare e mentalità imprenditoriale.

In una lunga intervista rilasciata a Sport Mediaset, l’eclettico patron viola ha parlato anche dell’ipotesi di cessione di Castrovilli e Chiesa.

La questione è stata liquidata dall’imprenditore italo-americano con una semplice dichiarazione: “Dei due giocatori tra un mese e mezzo se ne può parlare”.

La sensazione è che Commisso voglia temporeggiare e aspettare l’evolversi degli scenari di mercato prima di procedere in qualsiasi direzione.

Inter e Juventus sono avvisate: devono aspettare il tempo necessario. Intanto lo stesso Commisso sottolinea come i due talenti azzurri siano contenti di riprendere gli allenamenti con la Fiorentina.

Battuta conclusiva sulla ripresa della Serie A:

“Ci sono troppi poteri, troppa burocrazia. Ho sempre detto che la salute viene prima ma mettiamoci d’accordo. Bisogna ricominciare a giocare.

La voglia di sburocratizzare il Calcio e velocizzare le operazioni sembra essere il dictat che contraddistingue il Presidente viola.

Impostazioni privacy