Calciomercato, per il post Lautaro c’è un nuovo nome: colpo da 40 milioni

In caso di addio di Lautaro Martinez ci sarebbe un sostituto a sorpresa per i nerazzurri: Beppe Marotta sta lavorando ad un colpo da 40 milioni.

AFFARE DA 40 MILIONI

Il nome nuovo per l’attacco nerazzurro è Moussa Dembelè. Il francese classe 94′ sarebbe il sostituto in caso di partenza di Lautaro Martinez con destinazione Barcellona. L’attaccante del Lione è gradito dalla dirigenza nerazzurra che vorrebbe investire sul ventiquattrenne, vista anche la sua giovane età. Dembelè, però, non ha un prezzo basso, anzi, il presidente del Lione Aulas non fa sconti e, come riporta il Corriere dello Sport, non è disposto a scendere sotto i 40 milioni di euro:

Non a casa è stata accantonata l’idea Aubameyang, mentre vengono tenute in alta considerazione le referenze di Dembele del Lione. Le sue doti, infatti, sono quelle del tipico centravanti d’area di rigore, abile a mantenere il pallone e a fare da appoggio per i compagni. Ma il 23enne francese se la cava anche in zona-gol, tanto da averne segnati 16 in Ligue 1 e 22 complessivamente in stagione. In questo caso, non si scende sotto i 40 milioni“.

Impostazioni privacy