Felipe Melo: “Chiellini? Ha un problema con me. Avrebbe dovuto imitare Zanetti”

Felipe Melo in diretta Instagram con Sebastian Frey ho parlato nuovamente della questione Chiellini. L’ex giocatore dell’Inter ha detto la sua nuovamente sulle dichiarazioni del difensore bianconero.

“Giorigio Non mi ha chiesto scusa”

“Questo ragazzo qua ha un problema con me perché contro il Siena gli ho dato una testata. Dopo non gli ho più parlato e ha scritto questo libro. Quello che dovevo dire l’ho detto. Alla Juve sono successe mille cose che ci potrei scrivere mille libri, e parlo di cose importanti. Non mi ha chiesto scusa [..]. Ognuno fa ciò che vuole, poi però si deve assumere le sue responsabilità. Chiellini ha fatto questa polemica per vendere il libro. Avrebbe dovuto prendere esempio dal grande Zanetti, vice presidente dell’Inter, che nel suo libro non ha mai parlato della Juve. Tra l’altro ora non è il momento per pubblicare un libro, c’è gente che muore“.

Pesanti le parole dell’ex nerazzurro, il quale non ha proprio digerito le parole usate su di lui da parte di Chiellini.

“Inter questione di cuore”

Il giocatore ha poi parlato della sua esperienza all’Inter: “E’ stata particolare, andare all’Inter era il mio sogno da bambino. Ho fatto la storia al Galatasaray, era troppo comodo per me rimanere lì perché ero l’idolo di quella gente. Avevo appena rinnovato il contratto per tre anni, guadagnavo tantissimo; poi sono andato all’Inter, prendendo meno del 50 per cento ma l’ho fatto col cuore. Quando ero a Firenze anche Mourinho e gli altri mi chiamavano, purtroppo sono andato alla Juve, grandissima società che mi ha aperto le porte. Non ho mai parlato male della Juve. Quando sono entrato a San Siro con la maglia dell’Inter, nel derby di Milano, per me è stato il massimo”.

Ha poi aggiunto qualche parola nei confronti di Marco Materazzi, altro “cattivo“ come lui in campo: “E’ un idolo, ho giocato tante volte contro ma non l’ho incrociato all’Inter. Lui in campo è una cosa, fuori è amico di tutti. Non fosse stato aggressivo, magari non avrebbe vinto il Mondiale”.

Impostazioni privacy