Inter, il 4 maggio via agli allenamenti individuali alla Pinetina

I giocatori dell’Inter si preparano per tornare alla Pinetina, pronti per effettuare allenamenti individuali, rispettando le norme di distanziamento.

INTER, RIPRESA ALLENAMENTI AD APPIANO

A conferma della ripresa degli allenamenti arriva il comunicato del club nerazzurro. Le sessioni prenderanno avvio il 5 maggio e ,secondo Sky Sport, Conte e i suoi uomini avranno a disposizione 5 campi. Il lavoro verrà effettuato da gruppetti di 4 o 5 calciatori con due o tre dello staff. Tra i comfort della Pinetina c’è anche quello delle docce sanificate nelle stanze singole a disposizione dei calciatori.

Ecco il comunicato del club nerazzurro:

“Alla luce della circolare del Ministero degli Interni di domenica 3 maggio, che prevede la possibilità per gli atleti impegnati negli sport di squadra di allenarsi in forma individuale nel rispetto delle norme di distanziamento sociale nei propri centri sportivi, FC Internazionale Milano comunica che nei prossimi giorni sarà consentito ai giocatori della Prima Squadra, in modo facoltativo, di utilizzare i campi del Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile per svolgere attività motoria a carattere individuale.

La ripresa dell’attività agonistica sarà decisa e comunicata non appena sarà definitivo il relativo quadro normativo. Tutte le altre strutture del centro resteranno chiuse e sarà messo a disposizione solo il presidio tecnico-sanitario strettamente necessario a salvaguardare la sicurezza degli ambienti e degli atleti”.

Impostazioni privacy