Lautaro-Barcellona, ecco i nomi fatti dall’Inter per lasciar partire il toro

Lautaro Martinez è il grande obiettivo del Barcellona. Ma il prezzo richiesto dall’Inter è ritenuto eccessivo e per questo si cerca la quadratura con le contropartite.

CHI IN CAMBIO DI LAUTARO?

Secondo SportMediaset sarebbero questi i nomi richiesti dall’Inter per poter liberare il toro argentino: “Il triangolo d’oro tra l’Inter, Martinez e il Barcellona si arricchisce ogni giorno di qualche particolare che sposta l’ago della bilancia in favore del trasferimento al Barça. Ci sono dei punti fermi: non ci sarà rinnovo tra il toro e Inter, perché la proposta di 10 milioni a stagione non è per scelta raggiungibile dal club nerazzurro. Richiesta Inter: 80 milioni cash più giocatore da 40 milioni. Nello specifico opzione del centrocampista Arthur e del laterale Semedo. Barcellona non può sostenere simile investimento come nel passato recente, ma volontà fortissima di arrivare all’argentino. I catalani fermi a cifra cash 60 milioni, Inter ha detto no ma trattativa va avanti”.

CHI SOSTITUIRÀ LAUTARO?

Sempre secondo la tv di Cologno Monzese l’Inter ha le idee ben chiare su chi sostiuirà l’attuale 10 nerazzurro: “Screening dell’Inter per il possibile sostituto. Nerazzurri in corsa per Werner che vuole esperienza all’estero. C’è il Liverpool, 60 milioni di clausola, anche l’Inter in corsa. Alternativa da non scartare Cavani. Mertens prenderà invece il posto di Sanchez”.

Impostazioni privacy