Ex vice di Mou: “Zanetti può portare Messi all’Inter”

Josè Morais ha parlato della società nerazzurra in merito al “sogno” Messi.

MORAIS AZZARDA: MESSI-INTER SI PUO’

Josè Morais, vice di Josè Mourinho ai tempi dell’Inter, ha parlato del sogno Messi-Inter , affermando che non sarebbe un’operazione impossibile vista la presenza di Javier Zanetti. Morais ha parlato anche del futuro di Lautaro Martinez e del bel lavoro che sta svolgendo il gruppo Suning.

IL SOGNO MESSI PUÒ’ DIVENTARE REALTÀ’

Lionel Messi all’Inter è un sogno possibile“, parole forti da parte dell’ex vice di Mourinho. L’attuale allenatore del Jeonbuk Motors ha poi continuato: “Sapete perché ci credo? Perché ha Zanetti, che è un fattore per i giocatori argentini. Penso che sia in grado di attrarre un giocatore come Messi, se quest’ultimo pensa di affrontare una sfida diversa. Penso che per un giocatore argentino andare all’Inter sia quasi come tornare a casa. La mia sensazione è che l’Inter sia un ambiente speciale e accogliente per i giocatori argentini, probabilmente per la presenza di Zanetti“.

IL FUTURO DI LAUTARO

Morais ha parlato anche di Lautaro Martinez e della sua eventuale partenza verso Barcellona: “Ricordo che Ibra, un giocatore fantastico, decise di andare al Barcellona per vincere la Champions. Credo che possa succedere a qualsiasi altro giocatore, ma penso che come professionista, se vuoi avere una grande carriera, l’Inter è sicuramente un club fantastico. Spero che l’Inter riesca a trattenerlo Lautaro Martinez perché fa la differenza“.

LA GESTIONE TARGATA SUNING

L’allenatore ha poi esaltato la gestione della società nerazzurra da parte di Suning: “Credo nel club, nelle persone che lavorano lì. In Italia io tifo Inter. Come interista, l’unico pensiero è credere che la squadra sia sempre competitiva per vincere. Con gli investimenti fatti in questa stagione, questo è possibile. Conte è un buon allenatore, ha vinto titoli, spero riesca a fare all’Inter quello che gli è riuscito alla Juve e al Chelsea. Voglio il meglio per l’Inter“.

Impostazioni privacy