Biabiany: “Sarò sempre legato all’Inter. De Boer il peggiore di tutti”

L’ex giocatore nerazzurro Jonathan Biabiany ha parlato del suo passato in nerazzurro.

IL GIOCATORE FRANCESE SI RACCONTA

Jonathan Biabiany, ex giocatore nerazzurro, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com. Il francese ha bei ricordi con i nerazzurri, uno su tutti e la vittoria del mondiale per club con il gol in finale contro il Mazembe. Biabiany ha parlato inoltre del rapporto con Balotelli, il disprezzo per De Boer e la questione con Leonardo.

IL RAPPORTO CON BALOTELLI

Conosco Mario dai tempi dell’Inter, è un ragazzo straordinario, una brava persona e un grande calciatore. Si parla tanto di quello che ha fatto e fa fuori dal campo, ma non bisogna dimenticare che sta comunque facendo una carriera importante. Se può tornare nel giro dell’Italia di Mancini? Credo di sì, Mario sa quello che deve fare per vestire la maglia azzurra“.

L’AMORE PER L’INTER

Ci sono stato tre volte in carriera, l’Inter mi ha portato in Italia, sarò sempre legato all’Inter. Il gol in finale al Mondiale per club è stato il momento più bello della mia carriera. Ho vinto tanto nel settore giovanile, ho avuto compagni straordinari, penso a Zanetti, un leader. A Milano ho tanti amici. Posso solo parlare bene dell’Inter“.

DE BOER IL PEGGIORE

Su De Boer ho solo risposto alla domanda di un giornalista, mi è stato chiesto se per me l’olandese può essere considerato il peggior allenatore della storia dell’Inter e ho risposto sì. La penso così. Si è messo tanta gente contro, è innegabile. I rapporti sono fondamentali“.

CON LEONARDO NESSUN PROBLEMA

Nessun problema con lui, ma sono rimasto stupido quando mi ha ceduto alla Sampdoria. Prima del suo arrivo la società mi aveva confermato la fiducia, con l’arrivo di Leonardo le cose sono cambiate“.

Impostazioni privacy