GdS – L’Inter prepara il doppio colpo: Werner e Mertens, ma occhio alla concorrenza

L’Inter per la prossima stagione sta sondando vari terreni e diverse alternative, ma ad oggi chi sono i veri obiettivi di Marotta?
Considerando che Lukaku rimarrà al 100% mentre la situazione Lautaro è più incerta, con Barcellona e le altre big europee su di lui, il DS dell’Inter dovrà trovare al più presto una soluzione per garantire ad Antonio Conte un attacco competitivo per la prossima stagione.
I due nomi “clou” che continuano a persistere questi giorni sono quelli di Timo Werner, ora in forza al Lipsia ma con una clausola rescissoria di 60 milioni, che l’Inter potrebbe permettersi con la cessione definitiva di Icardi, snobbato da Conte nonostante l’ottima stagione I Francia con il Psg, e Dries Mertens, in rottura col Napoli corteggiato anche dalla Roma e dal Liverpool. La scadenza del contratto, un fattore in più per puntare sull’attaccante belga che a giugno potrà cercare sistemazione, perciò l’Inter dovrà muoversi d’anticipo se vorrà assicurarsi il miglior marcatore insieme a Marek Hamšík della storia del Napoli.

Impostazioni privacy