Clamoroso scambio tra Inter e Napoli: i nerazzurri offrono Vecino per…

Il portale specializzato Calciomercato.com scrive di un possibile scambio tra Inter e Napoli con protagonista Matias Vecino.

VECINO ADDIO CON RITARDO DI 6 MESI?

Il numero 8 nerazzurro già a gennaio aveva un piede e mezzo in zona partenze ma poi non se ne fece nulla. Lo stesso giocatore si è poi rimesso a disposizione di Antonio Conte accumulando minutaggio e realizzando anche un gol nel pirotecnico derby finito 4-2 per i nerazzurri. Ma la prossima finestra mercato potrebbe sancire la separazione tra l’ex viola e i milanesi.

VECINO PROTAGONISTA DELLO SCAMBIO DELL’ESTATE?

Scrive Calciomercato.com: “Gradito a Rino Gattuso come al ds Giuntoli, Vecino piace per davvero al Napoli: un’idea che può rimanere valida perché in quel reparto servirà un ulteriore rinforzo, anche se l’uruguaiano ha sempre dato priorità all’idea di un’esperienza all’estero dopo tanti anni in Italia”. L’Inter avrebbe tentato di impostare uno scambio tra il classe 91 e il brasiliano Allan. Ma De Laurentiis solo 18 mesi fa rifiutò oltre 80 milioni dal PSG per il suo centrocampista e se è vero che il valore del giocatore è calato al momento non ascolta richieste al di sotto dei 40 milioni. L’Inter al momento è concentrata su Tonali e Tolisso ma non è escluso che nell’estate degli scambi si possa assistere alla maxi operazione tra Inter e Napoli.

Impostazioni privacy