Sensi: “Faccio esercizi specifici per potenziarmi. Messi? Meglio averlo da compagno che da avversario”

A Sky Sport, in un’intervista, Stefano Sensi racconta come sta vivendo il periodo di quarantena, tra serie tv e allenamenti.

La quarantena di Sensi

Faccio esercizi specifici per i problemi che ho avuto, ma già li facevo prima dello stop. Sto potenziando il fisico e questo mi aiuterà col tempo“.

Esordisce così Sensi, parlando dell’allenamento mirato, per recuperare a pieno dall’infortunio, per poi raccontare delle sedute di allenamento collettive.

Sensi e l’Inter

L’intervista si sposta sul rapporto di Sensi con l’Inter e con Antonio Conte: “Ho fatto un grande inizio di stagione. Devo molto alla società e ai tifosi, qui mi sono sentito subito a casa. Ho sempre dato il massimo, poi sono stato costretto a stare fuori per i problemi che ho avuto. Conte mi ha aiutato a entrare nella sua mentalità e mi ha dato un’intensità che prima non avevo. Faccio la mezzala diversamente rispetto a prima“.

Un pensiero su Messi

In questi ultimi giorni, Leo Messi è stato accostato all’Inter, come uno dei possibili obiettivi del prossimo mercato. Sensi si esprime così sull’argentino: “È uno dei migliori di tutti i tempi e affrontarlo è stata una grande emozione. All’Inter? Sarebbe meglio averlo come compagno“.

L’intervista si conclude con un augurio, del centrocampista, in vista della ripresa: “Dopo tutto questo, ricominciare sarà più bello e dovremo viverlo con passione e voglia di fare. Ora, però, è fondamentale stare a casa, altrimenti la ripresa si allontanerà“.

Impostazioni privacy