Mercato Inter - Dalla conferma di Sensi al nodo Icardi: le ultime

Mercato Inter - Dalla conferma di Sensi al nodo Icardi: le ultime

Il quotidiano La Repubblica ha analizzato le operazioni in entrata ed in uscita del club nerazzurro nel prossimo mercato estivo.

UNA LUNGA ESTATE PER IL TANDEM MAROTTA - AUSILIO

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già all'opera per rinforzare e sfoltire la rosa nerazzurra in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, l'imperativo del Club è quello di regalare a Conte pedine importanti, incominciando dalle conferme dei prestiti di questa stagione.

Ashley Young e Alexis Sanchez - "E’ probabile che si fermerà a Milano Ashley Young, esterno ex Manchester United. Sembra invece destinato a tornare allo United Alexis Sanchez".

Stefano Sensi e Niccolò Barella - Sarà esercitato il diritto di riscatto per entrambi. Anche l'ex Sassuolo verrà riconfermato, infortuni a parte, con un altro anno di prestito.

Capitolo cessioni molto più intricato in casa Inter. Per Radja Nainggolan, di ritorno dal prestito al Cagliari, potrebbero aprirsi le porte della Fiorentina.

I colori delle attuali casacche di Joao Mario (Lokomotiv Mosca) e di Ivan Perisic (Bayern Monaco) non dovrebbero cambiare.

Situazione complessa per quanto riguarda il riscatto di Mauro Icardi, a causa della continua querelle tra Wanda Nara e società nerazzurra.

Secondo le news di Repubblica, infatti: "La moglie e agente Wanda Nara, intenzionata a portare il marito alla Juventus (o al limite al Milan), sostiene che le sorti del giocatore oggi in prestito al Paris Saint Germain dipendano da lui soltanto". Dal canto suo l'Inter sostiene che, decisiva, sarà la decisione del Club parigino sul riscatto o meno del giocatore argentino.

Intanto, continua Repubbica: "Con ragionevolezza, il dirigente parigino Leonardo ha garantito a Maurito libertà di scelta: faccia quello che vuole, purché si decida. La risposta dell’attaccante e della moglie ancora si attende"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram