Adriano: “Lukaku è il mio successore, sono felice. L’Inter è una famiglia”

Vi abbiamo appena raccontato sul nostro sito di una esclusiva diretta IG tra Lukaku e Adriano sul canale ufficiale dell’Inter. Dopo le parole del belga sul suo idolo e sulla squadra di Milano, ecco come ricorda i suoi trascorsi all’Inter Adriano.

LEGAME INTER ADRIANO, I RICORDI DEL BRASILIANO

Le parole al miele verso il belga e verso la sua ex squadra: “Spero tu faccia bene all’Inter. Milano è una città meravigliosa, i tifosi sono sempre pronti a sostenerci quando ne abbiamo bisogno“.

LA PROMESSA A LUKAKU –Ti verrò a trovare il prima possibile ad Appiano Gentile, lo prometto. Sei un grande giocatore, ma questo già lo sai. Adesso hai preso il mio posto e sono felice sia per te che per l’Inter. 

LA PRIMA IN NERAZZURRO – Ero molto nervoso all’inizio. C’era un’atmosfera incredibile: devo dire la verità, guardavo più sugli spalti che in campo“.

I GOL MIGLIORI – Direi la punizione contro il Real Madrid. E poi quell’azione solitaria contro l’Udinese, in casa al Meazza“.

ALLENATORI SPECIALI – Prandelli a Parma mi ha aiutato tantissimo. All’Inter invece mi sono trovato benissimo con Mancini e Mourinho“.

LA PARTITA PIÙ MEMORABILE – “Il derby vinto contro il Milan, è stata una emozione spettacolare. Ricordo bene quel gol di testa: fantastico“.

IL RAPPORTO CON L’INTER – “L’Inter per me è sempre stata una famiglia. Moratti è stato molto importante per me come per tutti i calciatori.

Impostazioni privacy