Ferri ammonisce: “Lautaro è un fuoriclasse ma l’Inter non è una bancarella”

L’ex difensore interista Riccardo Ferri ha parlato di Inter e Lautaro ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco cosa ha detto.

LE PAROLE DI FERRI

L’opinionista televisivo ha parlato della sua ex squadra, ecco le sue parole:  “Il campionato dell’Inter, fino al momento dell’interruzione, è stato senz’altro positivo. Sono arrivati giocatori nuovi a gennaio che non hanno avuto tempo ad integrarsi, come Eriksen. Ci sono state delle flessioni ma un campionato così da parte dell’Inter era inimmaginabile a inizio stagione guardando ai tanti cambiamenti fatti”.

L’AMBIENTAMENTO DI ERIKSEN

Sicuramente l’acquisto invernale più importante di tutti, Ferri ha commentato: “Finché ci sarà Conte sulla panchina dell’Inter, non ci sarà mai un giocatore attorno al quale plasmare la squadra. Esiste solo il gruppo. Eriksen è sicuramente un giocatore importante capace di far correre la palla più velocemente di altri, negli ultimi 16 metri e da calcio piazzato può dare tante soluzioni. Può essere la ciliegina sulla torta per l’Inter ma è lui che deve mettersi a disposizione della squadra”.

LAUTARO AL BARCELLONA?

Infine chiusura dedicata al toro nerazzurro, sempre più vicino al Barcellona: “E’ indubbiamente uno dei fuoriclasse dell’Inter ma la squadra nerazzurra non è una bancarella. Se la società decidesse di sacrificare un suo talento lo farebbe solo per migliorare globalmente la rosa”.

Impostazioni privacy